Chi sono

Sono i miei errori, le debolezze e le ferite.
Sono i sorrisi preziosi ed il silenzio.
Eccomi, sono io.

Non esiste una risposta corretta. Numeri, aggettivi e titoli non potranno mai davvero catturare la vera essenza di una persona. Cosa posso dire di me?
Mi chiamo Elena e sono nata nel paese della nebbia e delle zanzare. Ho scritto il mio primo racconto a otto anni e da allora la voce narrante della mia fantasia non mi ha mai abbandonata.
Finalmente ho trovato il coraggio di mettermi in gioco e presentarmi al mondo.

Se mi metto gli occhiali e tolgo il mantello, qualcuno di voi mi riconoscerà di sicuro. Sono la Geometra che si impegna ogni giorno a disegnare e progettare i tetti in legno che proteggono le vostre case e i vostri affetti.

Il mio segreto? Mettere in tutto ciò che faccio la stessa passione e amore.

Il sito ElenaDB.it nasce per promuovere i sogni e per dare sostegno concreto a chi ne custodisce uno nel cuore, perché quel sogno è davvero importante e non deve essere abbandonato.

È mia intenzione condividere l’impervio percorso che ho scelto di affrontare per provare a seguire il mio di sogno: scrivere.

Così facendo spero di essere di esempio ed ispirazione, spero di poter convincere anche solamente uno di voi a tentarci, perché sono convinta che, comunque vada, ne valga davvero la pena.

Schiacciati dalla routine quotidiana, dai problemi e dalle diverse realtà di vita che via via hanno plasmato il nostro cuore, è sicuramente davvero molto difficile riprendere contatto con quella parte di noi che, incorruttibile, è rimasta nascosta in attesa di essere ascoltata.

Questo è il mio primo consiglio, e la “ricetta” per iniziare o ricominciare ad ascoltarsi.

L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.
(Pablo Picasso)

 3 total views,  1 views today